INTERVISTE
INTERVISTA, Pioli: “Grande avversaria, ma che peccato uscirne sconfitti”

INTERVISTA LAZIO FIORENTINA – Al termine del match perso contro la Lazio, il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn: queste le dichiarazioni dell’allenatore viola.
LA GARA – “E’ un peccato uscirne sconfitti, si doveva far gol perché abbiamo avuto le occasioni. Da allenatore devo essere soddisfatto di come la squadra prova ad essere pericolosa, sarà la giovane età ma ora è il momento di portare a casa i risultati. C’è rammarico perchè abbiamo subito poco e abbiamo creato molto di più, anche contro una grande squadra contro la Lazio. Dovevamo segnare almeno un gol, manca un pizzico di determinazione in area avversaria.”
MAL DI TRASFERTA – “Dobbiamo considerare il valore dell’avversario, sia quello di oggi che quelle che abbiamo già incontrato. In casa l’aiuto dei tifosi ci dà qualcosa di più, torniamo a casa con la consapevolezza di poter fare bene, ma anche coscienti di dover concretizzare di più.”
PJACA – “Ha fatto meglio dell’ultima partita, da lui mi aspetto qualcosa di più perché ha potenzialità importanti.”
CHIESA – “Ha fatto la partita che doveva fare, ha tenuto botta ed ha fatto quel che doveva fare. E’ un giocatore in crescita”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio