INTERVISTE
INTERVISTA. Pioli: “L’arbitro ha sbagliato molto: Luiz Felipe meritava il secondo giallo”
FIORENTINA LAZIO INTERVISTA PIOLI – Una partita incredibile quella sviluppatasi sul campo dell’ ‘Artemio Franchi’ tra Fiorentina e Lazio: i biancocelesti vincono per 4 a 3 dopo essere andati in svantaggio…
FIORENTINA LAZIO INTERVISTA PIOLI – Una partita incredibile quella sviluppatasi sul campo dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Lazio: i biancocelesti vincono per 4 a 3 dopo essere andati in svantaggio di due reti e al termine di una serie di episodi controversi. Nel post-gara l’allenatore viola Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa e ai microfoni di Mediaset Premium per commentare quanto successo. Queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Oggi siamo stati poco lucidi in più occasioni. Nel primo tempo siamo andati in confusione mentre nel secondo siamo scesi in campo con più testa. Non è facile da parte mia giudicare la partita. È stata la serata degli errori, nostri e non solo nostri. Abbiamo avuto poca lucidità nel primo tempo, meglio il secondo tempo. Abbiamo fatto errori in difesa, nonostante il grande spirito. Il fallo loro sul nostro rigore meritava l’ammonizione, Luiz Felipe era già stato ammonito e andava ammonito nuovamente. Chiesa lo aveva superato il velocità. Anche il fallo su Gil c’era. Ci sono state tante situazioni dubbie. È stata una partita complicata anche per l’arbitro. È stata una partita molto nervosa, ci sono state tante discussioni. Voler festeggiare con i propri tifosi va bene ma non bisogna andare a prendere in giro i tifosi avversari. Ai miei giocatori riconosco grande spirito, grande generosità, ma dobbiamo abbinare a questo atteggiamento anche la lucidità nel saper leggere i momenti. Cosa penso di Veretout? Ne parlo il meno possibile, altrimenti ce lo portano via”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto