INTERVISTE
INTERVISTA. Pioli: “Perso perché non abbiamo giocato il primo tempo”
PIOLI INTERVISTA LAZIO FIORENTINA – Stavolta Pioli esce dall’Olimpico a mani vuote…

PIOLI INTERVISTA LAZIO FIORENTINA – Stavolta Pioli esce dall’Olimpico a mani vuote. La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo l’1-0 subito contro la Lazio. Il tecnico piacentino, ex laziale, ha parlato della gara e dei motivi che, secondo lui, hanno portato alla sconfitta. Queste le sue parole a Rai Sport.
LA GARA – “E’ mancato il primo tempo, troppo imprecisi e poco pericolosi. Nel secondo tempo non siamo riusciti a rimediare allo svantaggio. Meritavamo più recupero. Nel primo tempo il nostro portiere si è fatto trovare pronto, sono contento”.
CHIESA – “Nella nostra costruzione non è quella la sua posizione, ma la Lazio ha avuto merito di approfittare dei nostri errori”.
SAPONARA – “Abbiamo perso troppi palloni. La Lazio ha intensificato la sua partita di attesa e i nostri giocatori offensivi hanno avuto difficoltà”.
LAZIO – “Siamo stati troppo imprecisi tecnicamente, ci voleva più lucidità e precisione. Quando non riesci a far arrivare palloni precisi agli attaccanti questi non riescono ad essere incisivi”
BADEL – “Le scelte non sono fatte per il mercato. Badel aveva speso tanto a Cagliari. Contro un avversario così forte ci voleva una prestazione migliore. Contro il Milan? Probabile, l’avversario vorrà riprendersi ma vedremo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio