INTERVISTE
Baroni: “Abbiamo una grande identità e lo abbiamo fatto vedere”
![Baroni Lazio Monza post partita](https://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2025/02/Baroni-Lazio-Monza-post-partita.jpg)
BARONI LAZIO MONZA POST – Al termine di Lazio-Monza 5-1, match della 24a giornata di Serie A, si è presentato ai microfoni del post partita il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni che ha così analizzato la gara. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Serie A, la moviola di Lazio Monza 5-1: bene Aureliano, bravo anche il Var
Serie A, l’intervista di Baroni post Lazio-Monza
Queste le riflessioni del tecnico dei biancocelesti Marco Baroni nel post partita di Lazio-Monza: “Pedro deve fare ancora 4 anni, è un calciatore meraviglioso. Ha un atteggiamento che entusiasma e spero che lo faccia con i ragazzi, con i giovani. Al di là dei singoli, ho sempre lavorato su tutti e anzi la mia attenzione è rivolta maggiormente verso chi non gioca molto. Abbiamo una grande identità e dobbiamo fare un calcio emozionale, cioè offensivo, che piaccia ma che soprattutto sia efficace”.
Sull’atteggiamento della squadra
“Vero, noi che attacchiamo molto dobbiamo essere sempre concentrati sulle preventive e sul recupero palla. Per me la squadra è stata brava lì, magari abbiamo sbagliato un po’ troppo nella rifinitura ma sono contento della prestazione dei ragazzi. Partita importante sotto tutti gli aspetti”.
Sull’esultanza
“Rovella era contento e gli ho detto che quando farà gol farò un giro di campo. A parte gli scherzi, è un giocatore straordinario e in continua crescita”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI: massimo risultato, minimo sforzo: il Milan attacca, la Lazio vince
-
CRONACHE2 ore fa
La Lazio cala il pokerissimo e torna quarta, Monza al tappeto per 5-1
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Lazio Monza 5-1: bene Aureliano, bravo anche il Var
-
NOTIZIE1 giorno fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Monza: tutti gli aggiornamenti