INTERVISTE
INTERVISTA, Proto: “Su Deiola mi sono tuffato come un morto di fame, spero rientri Strakosha”

CAGLIARI LAZIO PROTO – La Lazio, in vista della finale di mercoledì, vince 1-2 a Cagliari e scavalca momentaneamente il Torino. Al termine del match Silvio Proto, al suo esordio in Serie A, ha commentato così il match ai microfoni della radio ufficiale del club.
MATCH – “Era importante vincere questa partita, altrimenti mercoledi non avremmo avuto fiducia per affrontare una grande squadra come l’Atalanta. Mercoledi è la partita più importante della stagione, speriamo che ci siano tanti tifosi, vogliamo vincere insieme”
INFORTUNIO – “Non potevo respirare, sono stato un po’ nel panico, non ho visto Lulic arrivare. Lui mi ha detto che non dovevo uscire ma io dovevo scegliere velocemente e ho preso il suo ginocchio. Non è niente di grave, io non sono uno che perde tempo e anche quando ho preso il cartellino non stavo perdendo tempo”
PARATA – “Sulla parata di Deiola mi sono buttato come un morto di fame che deve mangiare, è esperienza. Per fortuna ci sono riuscito e abbiamo vinto.”
STRAKOSHA – “La cosa più importante è che torna in porta Strakosha, ha fatto una grande stagione, io sono portiere e posso dire che spero con tutto il cuore che mi possa far vincere la Coppa”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio