INTERVISTE
INTERVISTA. Radu: “Grazie Lazio. Serve fare punti, vogliamo allontanarci da Inter e Roma”
MILAN LAZIO RADU – Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match Milan-Lazio, Stefan Radu – che oggi ha festeggiato i dieci anni in biancoceleste…

MILAN LAZIO RADU – Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match Milan-Lazio, Stefan Radu – che oggi ha festeggiato i dieci anni in biancoceleste – ha commentato la gara ai microfoni di Lazio Style Channel, Milan TV e SKY.
LA GARA – “Abbiamo più pressione noi. Serve fare punti e allontanarci da Inter e Roma. Milan diverso? È cambiato molto con Gattuso, ora è una squadra più cattiva e più convinta.”
IMMOBILE – “Immobile ci mancherà, ma anche mercoledì abbiamo giocato senza di lui e abbiamo fatto molto bene”.
DIECI ANNI DI LAZIO – “Grazie alla Lazio che dieci anni fa mi scelse e grazie anche a chi mi ha portato qui. Ho esordito nel 2008 a Firenze con una vittoria, oggi spero di festeggiare l’anniversario con un altro successo. Sono orgoglioso per quanto fatto con questa maglia, non mi sono mai tirato indietro quando sono stato chiamato in causa. Qui ho vinto quattro trofei qui e sono molto contento. Mi sento bene fisicamente, sento di poter dare ancora molto alla società.”
TABU’ SAN SIRO – “È da tanti anni che non vinciamo qui in campionato ma arriverà il momento in cui la Prima Squadra della Capitale andrà via da San Siro con i tre punti e spero accada proprio oggi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio