INTERVISTE
INTERVISTA, Santon: “Vittoria meritatissima, questo derby è diverso da quello di Milano” (VIDEO)
INTERVISTA ROMA LAZIO – Il risultato del Derby della Capitale inverte quelle che sono state le ultime settimane…
INTERVISTA ROMA LAZIO – Il risultato del Derby della Capitale inverte quelle che sono state le ultime settimane. La Roma ha superato 3-1 la Lazio, rimanendo comunque dietro rispetto ai “cugini” in classifica. Al termine del match Davide Santon, schierato titolare a sorpresa da Di Francesco e risultato tra i migliori in campo, è intervenuto in zona mista e a ‘Roma TV’ per commentare quanto accaduto in campo: queste le sue dichiarazioni.
DERBY – “Vittoria meritatissima e questo derby era diverso da quello di Milano per il periodo che stavamo passando. Dopo la vittoria di Frosinone non era passato il brutto periodo, era fondamentale vincere. Non significa che abbiamo raggiunto qualcosa, martedì si gioca la Champions e dobbiamo andare a vincere”.
IMPIEGO DA TITOLARE – “Ieri avevamo provato qualcosa quindi me l’aspettavo ma la formazione la dice sempre la mattina prima della partita. Quando mi ha messo in campo ho sentito la responsabilità. Non giocavo due partite in tre giorni da tanti anni, oggi è stata dura e infatti nel secondo tempo un po’ di affaticamento c’era ma ho stretto i denti perché tutti volevamo questa vittoria. Il mister aveva già fatto dei cambi e c’erano molti compagni affaticati e ho stretto i denti. Oggi bella vittoria ma non abbiamo fatto niente”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news