INTERVISTE
INTERVISTA Saponara: “La Lazio ha molta qualità ma noi abbiamo meritato il pareggio” (VIDEO)
LAZIO SAMPDORIA SAPONARA – Riccardo Saponara con la sua rete al minuto 99 ha regalato un insperato pareggio…

LAZIO SAMPDORIA SAPONARA – Riccardo Saponara con la sua rete al minuto 99 ha regalato un insperato pareggio ai blucerchiati. Al termine di Lazio-Sampdoria, terminata con un pirotecnico 2-2, il trequartista è intervenuto in mixed zone per analizzare il match e il suo splendido gol.
GOL IMMOBILE – Dopo il rigore di Immobile era più lo sconforto che la fiducia nel pareggio perchè quel gol ci ha tagliato le gambe. Poi abbiamo trovato questa ultima azione, siamo stati fortunati e alla fine è giusto così.
PARTITA – Il primo tempo abbiamo fatto un ottima partita, il secondo tempo siamo stati più remissivi, abbiamo dato più spazio a loro e al loro modo di giocare. Abbiamo smesso di giocare il nostro calcio ma sarebbe stato un peccato uscire sconfitti, penso che il pareggio alla fine sia giusto.
LAZIO – La Lazio è una squadra che per noi è molto forte, è fisica e ha grandi interpreti, nel secondo tempo ha messo giocatori come Correa e Luis Alberto, questo dimostra il loro altissimo tasso tecnico. Per larghi tratti l’hanno fatto vedere ma noi siamo stati bravi a crederci fino alla fine e trovare questo gol.
GOL – In quel momento ho visto solo la palla cercando di colpirla al meglio, mi sono estraniato da tutto, ho immaginato che il portiere uscisse e ho creduto nel colpo di testa del mio compagno.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio