INTERVISTE
INTERVISTA. Sarri: “Nel primo tempo ci siamo fatti trascinare dalla Lazio, poi…” (VIDEO)
NAPOLI LAZIO SARRI – Sorride Sarri, che grazie alla vittoria sulla Lazio controsorpassa la Juventus e torna capolista…
NAPOLI LAZIO SARRI – Sorride Sarri, che grazie alla vittoria sulla Lazio controsorpassa la Juventus e torna capolista. L’allenatore partenopeo ha commentato il match contro i biancocelesti ai microfoni di Mediaset Premium e Sky: ecco le sue dichiarazioni.
SULLA GARA – “Primo tempo con più nervosismo del solito e non giocando il nostro calcio: ci siamo fatti trascinare sul piano fisico dalla Lazio. Non mi sono arrabbiato con la squadra nell’intervallo. Nella seconda frazione abbiamo ritrovato il palleggio.”
ARBITRAGGIO – “Sono curioso di sapere cos’ha scritto l’arbitro nel verbale della gara, ho chiesto solo il perché dell’ammonizione.”
GHOULAM – “L’infortunio di Ghoulam ci ha colpito dal punto di vista emotivo e morale, stamattina si è fermato Chiriches… sono stati due giorni sofferti. Mario Rui sta crescendo enormemente, nella scorsa stagione aveva fatto solo due partite. E’ forte nell’uno contro uno, qualità tecniche buone, non ha la forza dirompente di Ghoulam in fase di spinta. Nel secondo tempo mi sono divertito, ho avuto la fortuna di vederlo dall’alto e mi dava gusto. Noi cerchiamo di stare avulsi dalle sensazioni che ci possono arrivare dall’esterno, questo è un pubblico molto più maturo di quello che si descriveva qualche anno fa”.
LAZIO – “Se giochiamo come nel secondo tempo possiamo vincere con tutti, se giochiamo come il primo abbiamo problemi. Abbiamo giocato contro una squadra forte, che non a caso è la terza forza del campionato. Nel primo tempo l’hanno messa sulla fisicità mettendoci in difficoltà. Se vai sotto in una partita contro una squadra come la Lazio è un problema. Dobbiamo migliorare in questo”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto