INTERVISTE
INTERVISTA. Spalletti: “Avute le stesse occasioni. Inzaghi? No comment”
INTER LAZIO SPALLETTI – Termina a reti inviolate Inter-Lazio, le due compagini si portano a casa un punto ciascuno….

INTER LAZIO SPALLETTI – Termina a reti inviolate Inter-Lazio, le due compagini si portano a casa un punto ciascuno. Ai microfoni di Mediaset Premium e in conferenza stampa il mister nerazzurro Luciano Spalletti ha commentato così la gara.
GARA – “La squadra ha fatto un buon campionato, ha fatto un buon numero di punti. Oggi abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo avuto le loro stesse occasioni. Abbiamo avuto le nostre occasioni, Strakosha ha fatto due belle parate su Perisic e Borja. Per me l’Inter ha fatto una buona partita e faccio i complimenti ai miei calciatori. Mi è piaciuto il modo in cui Joao Mario e Dalbert sono entrati in partita, oggi Ranocchia e Cancelo hanno disputato una partita ottima. Perisic? Non ha segnato ma ha fatto bene, ha carattere e mentalità.
RIGORE – “L’episodio del presunto rigore e le parole di Inzaghi? Non sono io che devo commentarlo, ma chi valuta e prende queste decisioni e il pubblico a casa. Mi interessano le prestazioni dei miei e stasera hanno fatto quello che dovevano.”
VAR – “Un parere sul VAR? Non lo dico io che è una cosa importante: non c’è paragone tra le cose buone e quelle meno buone derivanti da questo sistema.”
MERCATO – “Mercato? Non ci sono alibi quando si fa parte di una squadra come l’Inter, ma se arrivano i risultati bisogna fare i complimenti a chi è qui. Per ora siamo dentro i nostri obiettivi’.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio