INTERVISTE
INTERVISTA, Spalletti: “Sconfitta pesante contro una diretta concorrente. Icardi? Serve credibilità”
INTER LAZIO INTERVISTA SPALLETTI – La Lazio espugna San Siro grazie a Milinkovic: il colpo di testa del serbo è sufficiente per battere l’Inter 1 a 0 e rilanciarsi prepotentemente nella lotta Champions. L’allenatore nerazzurro Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match per analizzare quanto accaduto.
SCONFITTA – “Una sconfitta pesante contro una concorrente diretta. Partita condotta bene, sfortunati all’inizio, Lazio brava a passare in vantaggio subito. Abbiamo sofferto nella seconda parte del primo tempo, loro ripartivano con i terzini e noi non abbiamo attutato marcature preventive. La Lazio crea sempre occasioni contro tutti, il gol all’inizio ha complicato tutto”.
ICARDI – “A me non toglie tranquillità, forse farà divertire voi giornalisti. Per come si è comportato merita di non giocare: è giusto che scendano in campo gli altri. Poi all’interno di un gruppo bisogna avere credibilità. Gli eventi e gli sviluppi sono facili da decifrare. Mediare con un calciatore per fargli indossare una maglia è una cosa umiliante per il club: doveva stare fuori una partita. Ora rientrerà in gruppo. Solo Ronaldo e Messi fanno la differenza a questi livelli: è la disciplina la vera forza di una squadra, non il singolo. Nello spogliatoio rientro serenamente, ho fatto le scelte giuste”.
CALCI DA FERMO – “Quando non giochi con tranquillità le situazioni da calcio da fermo le sbagli e soffri. Politano ha piedi splendidi, ha tirato più volte in porta e le occasioni ci sono state. E Icardi in tutto ciò cosa c’entra?”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto