INTERVISTE
INTERVISTA. Strakosha: “Abbiamo avuto un po’ di fortuna, non siamo al massimo e si vede”
INTERVISTA EMPOLI LAZIO – Una gara non facile quella del Castellani per la Lazio. I biancocelesti, in cerca di punti dopo le due sconfitte…

INTERVISTA EMPOLI LAZIO – Una gara non facile quella del Castellani per la Lazio. I biancocelesti, in cerca di punti dopo le due sconfitte nelle prime due gare, avevano l’obbligo di vincere per scalare la classifica, e lo hanno fatto, grazie ad un gol di Marco Parolo. La gara è terminata 1-0 per i laziali. Al termine del match ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’uomo-partita, Thomas Strakosha.
LA PARATA – “Io l’uomo partita? No, il successo è di tutti. Abbiamo avuto fortuna alla fine, non siamo al massimo e si vede.Dobbiamo migliorare tutti, sono tre punti d’oro ed ora basta lavorare. Non mi aspettavo il tiro di Caputo alla fine, ho temuto il peggio. Siamo contenti così”.
LA GARA – “L’Empoli gioca bene, lo sapevamo. Siamo consapevoli che dobbiamo fare meglio. Complimenti a loro per come hanno giocato, sono forti. Le prime due partite sono state difficili, ma abbiamo imparato da quelle. Ora dobbiamo continuare su questa squadra e migliorare, ritrovare la forma fisica giusta. Siamo sulla buona strada.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio