INTERVISTE
INTERVISTA, Strakosha: “Abbiamo perso ancora contro una big, dobbiamo capire cosa ci manca” (VIDEO)
INTERVISTA STRAKOSHA NAPOLI LAZIO – Al termine della gara persa al San Paolo per 2-1, Strakosha…
INTERVISTA STRAKOSHA NAPOLI LAZIO – Al termine della gara persa al San Paolo per 2-1, Strakosha è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste e in mixed.
LA GARA – “La sconfitta è l’unico fattore da analizzare che ci interessa, ancora una volta non siamo riusciti a vincere contro una grande squadra e dobbiamo capire cosa ci manca in tal senso e reagire subito, degli episodi della sfida non ci importa. Con queste squadre non bisogna sbagliare. Il primo tempo glielo abbiamo regalato, ma nel secondo tempo abbiamo reagito. Siamo sfortunati con i cartellini e stasera con l’espulsione di Acerbi. Non siamo stati capaci di fare il secondo gol. Il Napoli ha grandi giocatori e dobbiamo sempre pensare a giocare al massimo: in tutte le gare vengono commessi piccoli errori altrimenti terminerebbero tutte in parità, ma in futuro dovremo provare a sbagliare molto meno. Dobbiamo ripartire, ora abbiamo la Juve.”
ACERBI – “Per quello che ho visto io, ha toccato la palla. Ma il mio lavoro non è fare l’arbitro. Il fatto di rimanere in dieci ci ha complicato un po’ la partita, già in undici abbiamo faticato.”
JUVE – “Domenica affronteremo la Juventus allo Stadio Olimpico, dovremo giocare con grande serenità e con la voglia che abbiamo in ogni allenamento senza preoccuparci pensando solo ad allenarci come abbiamo sempre fatto per giocare al nostro meglio. Noi abbiamo altri giocatori forti in difesa che ci daranno una mano. Abbiamo più motivazioni perché sappiamo di giocare con la prima della classe, saremo concentrati al massimo”.
UMORE – “Noi siamo consapevoli di voler migliorare quando vinciamo, figuriamoci quando perdiamo. Abbiamo un allenatore che fortunatamente ci spiegherà gli errori.”
CLASSIFICA – “Siamo consapevoli di essere tutti lì, chi sbaglia scende.”
MAL DI BIG – “Non credo che abbiamo paura delle big, il calcio è cosi. Si vince e si perde. Non abbiamo paura di nessuno.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 novembre: primo gol per Liverani
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi