INTERVISTE
INTERVISTA. Strakosha: “Ho sbagliato sul secondo gol e poi il black out. Vogliamo vincere il derby”
INTERVISTA SALISBURGO LAZIO – I sogni della Lazio si sono infranti a Salisburgo, alla Red Bull Arena…

INTERVISTA SALISBURGO LAZIO – I sogni della Lazio si sono infranti a Salisburgo, alla Red Bull Arena. Dopo il vantaggio con Ciro Immobile la squadra si è disunita, la difesa non è stata lucida e ha preso 4 gol. La squadra austriaca passa il turno e vola in semifinale: finisce così il sogno della Lazio di arrivare fino in fondo in Europa League. Al termine del match, è intervenuto Strakosha ai microfoni del canale telematico biancoceleste.
LA GARA – “I ragazzi hanno dato tutto, io ho sbagliato sul secondo gol. La Lazio non meritava questo, non meritavamo di uscire. Adesso abbiamo un’altra partita importante e dobbiamo concentrarci su quello. Abbiamo preso l’1-1 subito dopo aver segnato e ci siamo impauriti. Ci siamo fermati. Sul secondo gol ho sbagliato io e la squadra ha avuto un black out”.
DERBY – “Loro sono molto motivati, sono qualificati in semifinale, ma noi saremo più motivati che mai. Siamo stati eliminati immeritatamente. Vincere il derby significherebbe andare avanti in campionato e ora vogliamo solo quello”.
-
ACCADDE OGGI24 ore ago
ACCADDE OGGI, 26 febbraio: pari inaspettato in un derby combattuto
-
ACCADDE OGGI3 giorni ago
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
COPPA ITALIA1 giorno ago
Coppa Italia, Inter Lazio 2-0: Arnautovic e Calhanoglu puniscono i biancocelesti
-
INFORTUNATI2 giorni ago
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore