INTERVISTE
INTERVISTA. Strakosha: “Preso gol per la troppa stanchezza, non siamo inferiori a nessuno”
LAZIO NAPOLI INTERVISTA STRAKOSHA – Inizia con una sconfitta la stagione della Lazio: il gol straordinario di Immobile non è sufficiente ai ragazzi…
LAZIO NAPOLI INTERVISTA STRAKOSHA – Inizia con una sconfitta la stagione della Lazio: il gol straordinario di Immobile non è sufficiente ai ragazzi di Inzaghi per battere un Napoli capace di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Thomas Strakosha, incolpevole sui due gol subiti, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste al termine della partita per commentare i primi novanta minuti stagionali della Lazio: queste le sue dichiarazioni.
LAZIO-NAPOLI – “Per i primi 35 minuti c’eravamo solo noi, poi la stanchezza ci ha fatto prendere il gol. Nel secondo tempo hanno trovato la rete del raddoppio troppo presto e questo ci ha un po’ tagliato le gambe. Abbiamo perso contro una grande squadra, ma dobbiamo pensare di non essere inferiori a nessuno”.
ACERBI – “È un giocatore di grandissima qualità e lo ha dimostrato anche oggi, ha aiutato sia in difesa che nella costruzione”.
JUVENTUS-LAZIO “Dobbiamo tornare ad allenarci per essere pronti per la prossima partita: dobbiamo stare con i piedi per terra e restare concentrati, sempre. Quello che è successo oggi ormai è passato, dobbiamo migliorare nei momenti di difficoltà, basta ripartire dalle abilità che abbiamo”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto