INTERVISTE
INTERVISTA. Szczesny: “La Lazio è una squadra molto forte, speriamo di vincere come fatto a Verona”
JUVENTUS LAZIO INTERVISTA – Tutto pronto per l’inizio della seconda giornata di campionato: ad aprire il weekend di Serie A c’è Juventus-Lazio. A pochi minuti…

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA – Tutto pronto per l’inizio della seconda giornata di campionato: ad aprire il weekend di Serie A c’è Juventus-Lazio. A pochi minuti dal fischio d’inizio del match, il portiere bianconero Szczesny è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ e del canale ufficiale biancoceleste per raccontare le sue sensazioni in vista dello scontro con i biancocelesti. Queste le sue dichiarazioni.
JUVENTUS-LAZIO – “Abbiamo una buona qualità, ma per vincere serve entusiasmo ed essere al 100%, soprattutto nelle partite dure come Verona ed oggi. La Lazio ha perso la prima partita in casa e quindi sarà difficile affrontarli: affrontiamo una squadra molto forte ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Ci aspettiamo una partita difficile, la Lazio è una squadra organizzata, hanno perso la prima e quindi per loro sarà una sfida ancor più importante. Noi dovremo fare la nostra partita per vincere”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio