INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Caicedo sarà fondamentale per noi. Milinkovic e Immobile rinnovano a giorni”
INTERVISTA LAZIO APOLLON – Ci siamo, ricomincia l’Europa League. La Lazio all’Olimpico ospita l’Apollon, squadra cipriota…
INTERVISTA LAZIO APOLLON – Ci siamo, ricomincia l’Europa League. La Lazio all’Olimpico ospita l’Apollon, squadra cipriota non pericolosa sulla carta ma certamente insidiosa sul campo. Nei minuti precedenti al match è intervenuto il ds Tare ai microfoni di Sky Sport.
ROSA LAZIO – “Abbiamo fatto gli acquisti per essere tranquilli in queste partite. L’esperienza dell’anno scorso con gli infortuni di giocatori fondamentali ci dice che abbiamo pagato la loro assenza”.
STAGIONE – “Siamo in una posizione per la quale non siamo abituati. Quest’anno dall’inizio abbiamo dichiarato di voler essere protagonisti ma abbiamo fatto un po’ di fatica perché abbiamo giocato con Napoli e Juve. Le ultime due partite sono positive, anche se la squadra fa ancora fatica mentalmente. Sono convinto che faremo una grande stagione”.
CAICEDO – “Le cose non sono state come sono state dette. Caicedo ha un ruolo difficile da ricoprire perché cercare di essere sempre pronto quando vieni chiamato in causa non è facile. Siamo stati contenti, le persone non lo aiutano tanto perché non gli perdonano niente. Lui è benvoluto dalla squadra, dall’allenatore… Sarà un giocatore fondamentale perché ho avuto con lui un lungo colloquio e mi ha detto delle cose che si sono verificate. Ha grande voglia”.
CORREA – “Io penso che in partita in corso è un giocatore che salta l’uomo molto facilmente ma deve imparare ad attaccare gli spazi. La cosa positiva che abbiamo visto è che il Correa della prima settimana e di oggi è un altro giocatore. Serve pazienza per integrarlo nel gruppo. Ha delle qualità importanti. La partenza di Felipe Anderson doveva essere sostituita con un giocatore con le stesse caratteristiche: Correa è molto più fisico e ha delle qualità che non conosce nemmeno lui. Stiamo lavorando perché il Correa che io conosco non è quello che è oggi. Lo voglio più maturo e severo con sé stesso. Spero che sarà un acquisto che ci darà soddisfazione”.
IMMOBILE E MILINKOVIC RINNOVI – “Entro l’inizio della prossima settimana rinnoveranno”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto