INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Dobbiamo essere pazienti con Nani, mi aspetto tanto da Marusic”
LAZIO TARE – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del match…
LAZIO TARE – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del match di Europa League contro lo Zulte-Waregem.
ROSA – “La Lazio è una squadra fatta da 23 giocatori, una rosa ampia per disputare 3 competizioni. L’ho detto anche nella prima settimana di ritiro, abbiamo un allenatore che mette l’anima, giocatori che hanno sposato la causa dal primo giorno, uno su tutti Lucas Leiva”.
NANI – “I nuovi acquisti sono giocatori giovani ed esperti, che possono portarci qualcosa in più. L’operazione Nani è stata difficile, cedere Keita è stata una storia senza fine, ma siamo rimasti fino alla fine sul pezzo e siamo stati rapidi a chiudere la trattativa per un giocatore importante. Dobbiamo essere pazienti visto anche l’infortunio che ha subito”.
MARUSIC– “Su Marusic non sono ancora contento, è un giocatore che ha margini di miglioramento importanti. Mi aspetto tanto da lui, penso che sarà una delle sorprese del campionato”.
MERCATO – “Io lavoro con una serie di contatti miei in giro per l’Europa, non abbiamo osservatori. Analizzo tutto io con i miei collaboratori, siamo molto chiari rispetto agli altri: partiamo sempre dalla seconda fila, sta a noi saper competere con le big del campionato”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto