INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Dobbiamo trovare equilibrio. Lite Lotito-Inzaghi? Capita, tutto chiarito”
INTERVISTA JUVE LAZIO TARE – All’Allianz per ripetere l’impresa della scorsa stagione. La Lazio, dopo il ko al debutto in casa contro il Napoli, vuole riscattarsi..

INTERVISTA JUVE LAZIO TARE – All’Allianz per ripetere l’impresa della scorsa stagione. La Lazio, dopo il ko al debutto in casa contro il Napoli, vuole riscattarsi nella difficile gara contro la Juventus del neo arrivato Cristiano Ronaldo. Queste le parole del ds biancoceleste Igli Tare rilasciate poco prima del fischio d’inizio della gara.
SUL NUOVO CAMPIONATO – Il campionato è appena iniziato. Abbiamo avuto subito due finali contro le due squadre più forti della Serie A. E’ ancora presto per fare bilanci, c’è tanta strada da fare e dobbiamo rimanere tranquilli.
EQUILIBRIO E ACQUISTI – Nel campionato passato abbiamo subito troppi gol ma ne abbiamo segnati tantissimi, non a caso il nostro è stato il miglior attacco del torneo. Ora dobbiamo trovare il giusto equilibrio: gli equilibri fanno la differenza nel calcio. Abbiamo aggiunto alla rosa elementi di qualità ed esperienza che aumentano la forza della squadra. Tutti gli acquisti fatti sono stati scelti insieme al tecnico.
SULLA TELEFONATA LOTITO-INZAGHI – “Chi conosce il nostro Presidente sa che con lui le discussioni capitano ma subito dopo viene rimesso tutto a posto. Tutto è stato già chiarito.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio