INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Felipe e Nani stasera faranno bene. De Vrij verso il rinnovo”. Poi su Milinkovic…
TARE INTERVISTA LAZIO UDINESE – Prima del fischio d’inizio di Lazio-Udinese, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio anche Igli Tare….
TARE INTERVISTA LAZIO UDINESE – Prima del fischio d’inizio di Lazio-Udinese, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio anche Igli Tare.
LAZIO-UDINESE – “La partita è importante ma non fondamentale. Stasera dobbiamo essere molto attenti e portare a casa questa vittoria che per la classifica diventa molto importante”.
FELIPE ANDERSON E NANI – “I due giocatori possono essere il valore aggiunto per quanto riguarda la qualità. Devono trovare l’intesa per giocare insieme ma sono due giocatori di grande qualità. Sono in un momento sì: anche in allenamento fanno vedere che hanno tanta voglia di conquistare il posto. Sono sicuro che faranno una grande partita”.
ODDO – “A volte il cambio di allenatore può dare una scossa alla squadra. Lui è stato bravo a fare le cose semplici. I risultati gli hanno dato ragione. Stasera è doppiamente motivato perché gioca in un campo che conosce bene e ci tiene molto a fare risultato”.
EUROPA – “Vedere la Lazio tra la prime d’Europa è motivo di orgoglio. La squadra deve vincere ma anche convincere”.
DE VRIJ – “Penso che il rinnovo di de Vrij arriverà. Non è facile fare contratti con gli olandesi. La volontà del giocatore è di rimanere”.
LUIS ALBERTO – “Luis Alberto ha un contratto ancora molto lungo ma a breve lo prolungherà. Se lo è meritato e si sente parte di questo progetto e questa società”.
MILINKOVIC SAVIC – “Sarà giocatore della Lazio fino alla fine della stagiome poi non si sa cosa può succede. Lui è molto felice e anche la Lazio è felice di avere un giocatore come lui. Non ha un prezzo perché non sul mercato”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto