INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Sono fiducioso sul passaggio del turno. Troveremo un sostituto di De Vrij”
LAZIO FCSB INTERVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-FCSB il ds Igli Tare ha preso parola a ‘Sky’. Queste le sue…

LAZIO FCSB INTERVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-FCSB il ds Igli Tare ha preso parola a ‘Sky’. Queste le sue dichiarazioni.
DE VRIJ – “Stefan è un ragazzo serio, un professionista: darà il massimo sino alla fine del contratto anche perché è il suo lavoro. I procuratori non si sono comportati in buona maniera, quindi è stato impossibile trovare un accordo: sono stati quattro anni ricchi di soddisfazioni, speriamo di concludere nel migliore dei modi”.
LAZIO-FCSB – “Sono fiducioso sul passaggio del turno, la partita di andata ha fatto vedere che la Lazio ha tutte le carte in regola per andare agli Ottavi”.
SOSTITUTO DE VRIJ – “L’unica cosa che non mi preoccupa nel calcio è trovare un giocatore: è pieno e sono sicuro che troveremo un sostituto all’altezza. La Lazio va avanti anche senza De Vrij, il mio obiettivo da direttore sportivo è far riconoscere la piazza biancoceleste come un punto di arrivo e non di partenza”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio