NOTIZIE
INTERVISTA. Tare: “L’obiettivo è il campionato, oggi fondamentale”. Poi su De Vrij…
TARE CAGLIATI LAZIO – Il ds della Lazio, Igli Tare, ha parlato a Mediaset Premium prima del match delle 15.00 della Lazio contro il Cagliari…

TARE CAGLIATI LAZIO – Il ds della Lazio, Igli Tare, ha parlato a Mediaset Premium prima del match delle 15.00 della Lazio contro il Cagliari: “Si riparte da due settimana fa. Adesso siamo nella fase cruciale del campionato, dobbiamo fare meno errori possibili su un campo molto difficile e contro una squadra in cerca di punti per la salvezza. Non sarà facile ma dobbiamo uscire vincenti. I due pareggi e la sconfitta sono stati analizzati nel modo giusto con la squadra, il gioco c’era ed era buono ma alcuni errori hanno condizionato le gare. Ora continuiamo così perché prima o poi le vittorie arriveranno.
OBIETTIVO – “L’obiettivo principale per noi è il campionato perché la Champions è il nostro scopo, fondamentale per la crescita della società. Allo stesso tempo però la gara con la Dinamo Kiev di giovedì non verrà snobbata. De Vrij? Oggi gioca, non ci sono problemi. Ci sono state delle cose burocratiche da chiarire”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio