INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Non mi piace la parola sfortuna, stasera dobbiamo portare a casa il risultato”
DINAMO KIEV LAZIO INTERVISTA TARE – Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Dinamo Kiev-Lazio, partita valevole per la gara di ritorno degli Ottavi di Europa League: si riparte dal 2-2 dell’andata…

DINAMO KIEV LAZIO INTERVISTA TARE – Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Dinamo Kiev-Lazio, partita valevole per la gara di ritorno degli Ottavi di Europa League: si riparte dal 2-2 dell’andata. Igli Tare, ds biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ per presentare la sfida, queste le sue dichiarazioni.
MOMENTO LAZIO – “Non mi piace sentire la parola sfortuna, siamo in un momento negativo ma cose positive si sono viste anche nelle ultime partite. Contro la Juventus e il Cagliari non abbiamo mai mollato, oggi dobbiamo portare a casa il risultato”.
SCELTE DI FORMAZIONE – “Se non sbaglio è la prima volta che la Lazio scende con questi undici, il mister ha messo dentro tanta qualità offensiva ma sappiamo che dobbiamo stare attenti anche dietro. La Dinamo Kiev è solida, fa pressing, dovremmo stare attenti”.
LA GARA – “Mi aspetto una Lazio aggressiva: quello che non abbiamo fatto all’andata lo recupereremo oggi. I biancocelesti attaccheranno la partita dal primo secondo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio