EUROPA LEAGUE
INTERVISTA, Tare: “Partita da non sottovalutare, oggi serve almeno un pareggio”
MARSIGLIA LAZIO INTERVISTA TARE – Una sfida decisiva per le sorti del Gruppo H di Europa League. La Lazio fa visita al Marsiglia con l’obiettivo di…

MARSIGLIA LAZIO INTERVISTA TARE – Una sfida decisiva per le sorti del Gruppo H di Europa League. La Lazio fa visita al Marsiglia con l’obiettivo di riscattare l’ultima prova deludente a Francoforte. Pochi istanti prima del fischio d’inizio del match, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di ‘SKY’ per presentare la partita. Queste le sue dichiarazioni.
LA PARTITA – “Una partita da non sottovalutare per la classifica. Oggi servirà il massimo rispetto, contro una squadra finalista l’anno scorso della competizione. Pensiamo partita per partita, non abbiamo in testa la gara contro l’Inter”.
BIG MATCH – “Dobbiamo fare come sappiamo, l’anno scorso abbiamo giocato un grande campionato e quest’anno dobbiamo ripeterci. Oggi serve un segnale forte, a Francoforte abbiamo perso malamente, questa sera dobbiamo portare a casa almeno un pareggio”.
SQUADRA – “Problema con le grandi? Il problema è stato che la squadra non è mai stata insieme dall’inizio. Gli infortuni e il Mondiale ci hanno tenuto sempre incompleti. In campionato la classifica sorride, sappiamo che per restare lassù dobbiamo ancora crescere”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio