INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Riprendere la Roma? Guarderemo la classifica a marzo”. Sul rinnovo…
LAZIO FIORENTINA INTERVISTA TARE – Vincere per restare agganciati al treno di testa. Questa la missione alla quale è chiamata la Lazio quest’oggi contro la Fiorentina…

LAZIO FIORENTINA INTERVISTA TARE – Vincere per restare agganciati al treno di testa. Questa la missione alla quale è chiamata la Lazio quest’oggi contro la Fiorentina: una gara che il ds Igli Tare ha presentato a Premium Sport.
CLASSIFICA – “Oggi occasione per riagguantare la Roma? Guardiamo solo noi stessi, dobbiamo tornare alla vittoria dopo il derby. Affrontiamo una squadra giovane ma complicata. Guarderemo la classifica a marzo”.
DERBY – “Ci siamo fatti scivolare addosso questa sconfitta anche perché è arrivata a causa di un approccio sbagliato e di alcuni errori individuali che hanno deciso la partita. Ormai è andata e dobbiamo guardare avanti, abbiamo una grande occasione stasera per agganciare il gruppo delle prime quattro squadre e speriamo di essere con loro stasera”.
FORMAZIONE – “Sempre gli stessi undici in campo? Nelle ultime partite abbiamo trovato una fisionomia precisa, andiamo avanti con loro”.
RINNOVO – “Quando sarà il momento parlerò con il presidente, spero di continuare questo percorso”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio