INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Scudetto? La classifica dice che dobbiamo crederci”
INTERVISTA LAZIO TORINO TARE – Poco prima del calcio di inizio di Lazio-Torino, il ds Igli Tare ha preso la parola…

INTERVISTA LAZIO TORINO TARE – Poco prima del calcio di inizio di Lazio–Torino, il ds Igli Tare ha preso la parola a Premium Sport:
LOTTA SCUDETTO – “Ci mancano 2 partite e la classifica dice questo: quindi dobbiamo crederci fino in fondo. In questa stagione la Lazio si sta dimostrando di grande qualità. Ci manca qualche punto ma dobbiamo essere bravi a recuperarli sul campo”.
SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – “Sono contento. Potevamo giocare con squadre più blasonate. Nonostante tutto abbiamo grande rispetto per loro, che hanno una grande tradizione. Facciamo un passo alla volta, poi ce la giocheremo fino in fondo”.
PARTENZA RECORD – “Eravamo convinti di avere una grande squadra. Ci hanno dato grandi conferme, soprattutto nelle vittorie contro la Juventus. Però sappiamo bene che per mantenere il passo delle grandi bisogna avere un passo importante e giocare ogni partita come una finale”.
PERMANENZA BIG – “Inzaghi ha un contratto di due stagioni con la Lazio, Milinkovic ha rinnovato sei mesi fa. In questa stagione la Lazio ha idee chiare. Non vogliamo essere una sorpresa, ma vogliamo dare continuità. Anno dopo anno dobbiamo crescere, anche se non abbiamo gli stessi budget delle altre. Dobbiamo lavorare con le idee e dare fiducia ai nostri giovani che sono il futuro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio