INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Siamo in salute, vogliamo vincere!” E sul mercato…
LAZIO SAMPDORIA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Sampdoria, il ds Igli Tare…

LAZIO SAMPDORIA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Sampdoria, il ds Igli Tare ha rilasciato delle dichiarazioni a Mediaset Premium: ecco cosa ha detto.
MOMENTO – “Siamo in salute e oggi vogliamo solo vincere. C’è stata una reazione da grande gruppo a Firenze. La gente oggi allo stadio è qui numerosa per premiare i ragazzi dello spirito mostrato”.
LA GARA – “Oggi c’è la Samp che ha obiettivi importanti e quindi sarà una partita entusiasmante. Anche noi siamo in salute, non pensiamo agli altri ma solo a noi stessi. Lo spirito della squadra è importante, a Firenze si è visto un gruppo forte. Vincere così significa che c’è amalgama e lo dimostra il pubblico di oggi all’Olimpico. Fase difensiva carente? In questo momento è importante fare un gol in più degli altri. C’è grande concentrazione, ma per avere una difesa solida devi giocare da squadra. Quando abbiamo fatto così, non abbiamo avuto problemi. La stanchezza fisica e mentale c’è ma bisogna continuare così fino in fondo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio