INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Stasera uno scandalo. Rosso a Immobile? Nemmeno l’ha toccato”
TARE LAZIO TORINO – Dopo la rabbia contro la Fiorentina, Tare torna a farsi sentire. Il ds biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ….
TARE LAZIO TORINO – Dopo la rabbia contro la Fiorentina, Igli Tare torna a farsi sentire. Il ds biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e Mediaset Premium per parlare dei fatti accaduti durante la gara di stasera contro il Torino e delle decisioni di Giacomelli ed i suoi assistenti che hanno compromesso il match.
SCANDALO – “Ho sentito il commento da studio e non sono d’accordo. Noi vogliamo chiarezza, la Lazio è stata chiaramente danneggiata. Siamo arrivati fin qui senza rubare a nessuno, con un gioco molto bello. Vogliamo essere padroni del nostro destino senza che qualcuno possa incidere così sul risultato delle partite. Con la rabbia addosso possiamo dire che questa sera è stato un grosso scandalo. Vogliamo essere padroni del nostro destino, con la rabbia addosso posso dire che è stato un grosso scandalo.”
IL RIGORE – “Il rigore? Se c’è un episodio va usato il VAR, ma invece è stato utilizzato solo per il contrasto di Immobile che, abbiamo saputo a fine partita, non c’è stato visto che Burdisso ha ammesso che non l’ha toccato. Sul rigore mi sembra chiaro il tocco di mano, la VAR deve intervenire, non è possibile che . Non abbiamo nulla contro il Torino, ma oggi la Lazio è stata danneggiata. Vogliamo rispetto, vogliamo raggiungere obiettivi importanti e non vogliamo essere condizionati. Un errore va bene, due vanno bene, ma quando diventano tanti inizia ad essere un problema. È un chiaro calcio di rigore in area! Perché si vede una cosa e non un’altra? Come si fa a non vedere una cosa chiarissima come il calcio di rigore? C’è il tocco di mano, non c’è molto da commentare”.
GIACOMELLI – “Non voglio mancare di rispetto agli arbitri, devono essere aiutati ma se vogliono essere aiutati devono essere bravi a giudicare. Sappiamo contro chi lottiamo in classifica, ma se inciampiamo ogni volta in questi episodi diventa difficile. Giacomelli? Ha guardato solo il fallo di Immobile su Burdisso… Non voglio pensare maliziosamente, ma siamo tutti adulti e ognuno può farsi la propria idea”.
FIORENTINA – “Chiunque ha visto cosa è successo con la Fiorentina. Sono stato squalificato per essere entrato in campo, ma la rabbia era tanta. Due settimane dopo ci rivediamo ancora una volta per un episodio analogo… Non voglio continuare a commentare altrimenti finisce male. Noi vogliamo essere più forti di tutto questo”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto