INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Teniamo tanto all’Europa League, con Inzaghi vogliamo aprire un ciclo”
SALISBURGO LAZIO INTERVISTA TARE – Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Salisburgo-Lazio, quarto di finale di ritorno dell’Europa League: la Lazio cerca nel fortino della ‘Red Bull Arena’ un risultato che possa…

SALISBURGO LAZIO INTERVISTA TARE – Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Salisburgo-Lazio, quarto di finale di ritorno dell’Europa League: la Lazio cerca nel fortino della ‘Red Bull Arena’ un risultato che possa far continuare il cammino nella competizione. Si riparte dal 4 a 2 per i biancocelesti: Igli Tare è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ per presentare la partita, queste le sue dichiarazioni.
DERBY – “La Lazio non pensa assolutamente al derby, in settimana ci sono state tante speculazioni sulla formazione che sarebbe scesa in campo questa sera ma noi ci teniamo tantissimo all’Europa League. Vogliamo passare il turno, alla Roma penseremo da domani”.
CICLO INZAGHI – “Siamo a un buon punto del nostro progetto, ora dobbiamo concretizzare quanto fatto di bene. Poi l’anno prossimo lavoreremo per migliorarci ancora. Il mister fa parte di questo nostro viaggio, le belle parole fanno parte del nostro lavoro così come la stima delle grandi squadre. Ha un contratto molto lungo e l’abbiamo bloccato da tutte le parti: ovunque si gira vede la faccia di Lotito”.
NANI – “Abbiamo parlato con il giocatore, ha la nostra stima e questa è la cosa più importante. Il ragazzo è stato sfortunato in quanto ha avuto un brutto infortunio nel momento migliore della squadra: ha giocatori forti davanti, a fine stagione valuteremo con serenità la possibilità di una permanenza”.
ROTAZIONI – “La qualità della rosa è importante, oggi Bastos va in panchina, Wallace addirittura in tribuna: questo fa capire quanto siamo competitivi. E’ una cosa buona avere la rosa lunga e larga ma fondamentale rimane la gestione del gruppo e su questo Inzaghi è bravissimo. Il mister tiene sempre alta la concentrazione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio