INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Vincere per coronare una stagione fantastica. De Vrij? Qualcuno voleva giocare sporco ma…”
CROTONE LAZIO INTEVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio di inizio di Crotone-Lazio, il direttore sportivo Igli Tare è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ per raccontare come…

CROTONE LAZIO INTEVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio di inizio di Crotone-Lazio, il direttore sportivo Igli Tare è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ per raccontare come arrivano i biancocelesti all’appuntamento e dire la sua sul caso De Vrij. Queste le sue dichiarazioni.
CROTONE-LAZIO – “Oggi è un match point finale, vogliamo vincere a tutti costi per coronare una stagione fantastica. Tutto cambia di continuo, dopo la sconfitta dell’Inter parliamo di nuovo di cose diverse. Serve massima concentrazione per vincere perché questa squadra se lo merita. Dobbiamo meritarci la Champions sul campo, facendo comunque i complimenti all’Inter”.
DE VRIJ ALL’INTER – “De Vrij? Non c’è nessuna vicenda de Vrij, qualcuno voleva giocare sporco per disturbare la Lazio e ha ricevuto la risposta ieri. Dare una notizia del genere prima di uno scontro diretto non è corretto, si poteva dare anche un mese fa. Non so se l’Inter o i giornali, ma io mi sarei comportato diversamente. De Vrij ha dato tanto e ricevuto tanto e merita di andare via con il rispetto dovuto e gli applausi del pubblico. Non abbiamo mai messo in dubbio il suo attaccamento alla maglia, sa cosa la Lazio gli ha dato e vuole lasciare la piazza con un grande risultato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio