INTERVISTE
INTERVISTA, Tare: “Vincere per dare continuità, a gennaio qualcuno andrà a fare esperienza”. E su Correa…
APOLLON LAZIO INTERVISTA TARE – Penultimo impegno del girone di Europa League. La Lazio è impegnata in trasferta contro l’Apollon per continuare a coltivare il

APOLLON LAZIO INTERVISTA TARE – Penultimo impegno del girone di Europa League. La Lazio è impegnata in trasferta contro l’Apollon per continuare a coltivare il sogno di arrivare al primo posto nel Gruppo H. Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match, il ds Tare è intervenuto a Sky per presentare la partita.
PARTITA – “Dobbiamo dare continuità, arrivare primi può aiutare anche nei sorteggi dei Sedicesimi e degli Ottavi. Non è una partita facile: l’Apollon è una squadra in ottima forma ed inoltre sta piovendo molto. Le condizioni climatiche rendono ancora più insidiosa la sfida, abbiamo rispetto per i ciprioti ma vogliamo vincere per poi giocarci il primo posto all’Olimpico contro l’Eintracht”.
MERCATO – “Qualcuno se chiede più spazio andrà via a gennaio, così per sei mesi farà esperienza per poi tornare. Per il mercato in entrata non è questo il momento per parlarne”.
CORREA – “E’ un grande investimento, sta rendendo come ci aspettavamo. Non conosco giocatori contenti di partire dalla panchina ma bisogna rispettare le scelte di Inzaghi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio