INTERVISTE
INTERVISTA, Tare: “Noi, una macchina a diesel. Milinkovic in crescita. Cosa ci manca? La mentalità”
LAZIO EINTRACHT TARE – A qualche minuto dal match contro l’Eintracht Francoforte, il ds biancoceleste Tare è intervenuto ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Sicuramente ha un significato importante, per la vittoria che non sta arrivando e per ritrovare la fiducia. Abbiamo deciso di fare tanti cambi anche in vista di lunedì, oggi speriamo di fare una buona prestazione per cercare di chiudere bene il girone.”
MILINKOVIC – “Vedendo i dati della partita di sabato, ha corso più di tredici km, penso che sta sulla buona strada. Gli manca il gol, gli manca qualche episodio decisivo che può aumentare la fiducia in lui. Nelle ultime partite inizia male il primo tempo, poi chiude in crescendo. Ha ancora 23 anni, deve capire e vivere delle situazioni, anche sbagliando. Alla lunga poi uscirà fuori, bisogna lasciarlo un po’ tranquillo.”
COSA MANCA ALLA LAZIO – “Se lo sapessi non sarei qui (ride,ndr). Manchiamo tanto sulla mentalità, dobbiamo essere in grado di capire che a un certo livello dobbiamo esserci con la testa in tutte le partite, gli approcci delle ultime gare non ci sono piaciuti. Dal 1′ minuto dobbiamo cercare di dominare, non conta la reazione del secondo tempo. Al momento andiamo come una macchina a diesel, ma l’importante è arrivare agli obiettivi che ci siamo prefissati. Non servono alibi, ogni partita dobbiamo cercarla di giocare al massimo, vincendo. L’esempio dello scorso anno ci ha insegnato tanto: per un punto non siamo andati in Champions League.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI56 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto