INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: ” Vogliamo i tre punti. Rinnovo de Vrji? Decideremo insieme”
INTERVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio del posticipo tra Lazio e Genoa parla ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ il ds biancoceleste Igli Tare…
INTERVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio del posticipo tra Lazio e Genoa parla ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ il ds biancoceleste Igli Tare. Queste le sue dichiarazioni:
TERZO POSTO – “Stasera dobbiamo esser bravi perchè giochiamo con una squadra che dopo la Juve ha la difesa più importante. Contano solo i tre punti, dobbiamo esser bravi perchè sarebbe fondamentale per dare uno strappo alla classifica”.
ASSENZE SAVIC E LULIC – “Gioca Murgia, dobbiamo avere fiducia perchè la squadra sta in buona salute. Dobbiamo essere noi bravi a farli sentire tutti importanti. Dobbiamo essere determinati a pensare a partita dopo partita.”
RINNOVO DE VRJI – “Non preferisco parlare di De Vrji perchè ci sarà a breve un’ultima comunicazione. O dentro o fuori però penso sarà più dentro che fuori. Firma? Noi abbiamo gli accordi, abbiamo qualche problema da risolvere con la sua agenzia. Penso sono cose burocratiche. Aspettiamo perchè è diventata una storia senza fine però dobbiamo decidere insieme su questa vicenda.”
TOUR DE FORCE – “Più che preoccupati delle molte partite che ci aspettano siamo contenti di poter gestire una rosa così completa. UN giocatore come Nanì sta in panchina o Felipe Anderson non è facile tenerli tutti contenti, ma abbiamo un obiettivo chiaro e loro lo sanno. Ci confrontiamo con loro a livello individuale e di gruppo perchè tutti dobbiamo avere un obiettivo ben preciso.”
INZAGHI – “Simone è un laziale e ha un contratto ancora. Forse è un gioco dei giornalisti mettere in piazza un allenatore come lui, non abbiamo mai avuto un pensiero di dividere le strade. Alla Lazio ha trovato la dimensione giusta e ci sarà ancora da fare insieme”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello