INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Vogliamo vincere per dare continuità alle vittorie. La Roma ferita è pericolosa”
INTERVISTA TARE ROMA LAZIO – Il Derby di Roma è una partita particolare per tutti, a maggior ragione per chi l’ha vissuto anche da giocatore, come Igli Tare…

INTERVISTA TARE ROMA LAZIO – Il Derby di Roma è una partita particolare per tutti, a maggior ragione per chi l’ha vissuto anche da giocatore, come Igli Tare. Il ds biancoceleste a pochi minuti dal match ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
DERBY – “Vincere oggi semplicemente vorrebbe dire dare continuità alle 4 vittorie che abbiamo fatto. Troviamo un avversario ferito, che è difficile da affrontare. Sarà una partita difficile ma dobbiamo cercare di vincere “fuori casa”.
LAZIO – “Io direi che la parola giusta è “equilibrio”: dobbiamo trovare equilibrio tra difesa e attacco. Dopo una partenza un po’ meno buona nelle ultime quattro partite ha fatto una crescita importante. Adesso è arrivata la consapevolezza di essere una grande squadra. La classifica è corta”.
ROMA – “La Roma gioca la Champions, ha problemi perché ha cambiato tanto. In questo punto della stagione ci sono delle difficoltà ma rimane sempre una delle favorite per questa stagione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio