NOTIZIE
INTERVISTA. Venturato: “Potevamo fare di più, ma la Lazio è forte”
VENTURATO LAZIO CITTADELLA – Dopo la fine del match, il tecnico del Cittadella Venturato è intervenuto a Rai Sport per parlare del match contro la Lazio….
VENTURATO LAZIO CITTADELLA – Dopo la fine del match, il tecnico del Cittadella Venturato è intervenuto a Rai Sport ed in conferenza stampa per parlare del match contro la Lazio.
LA PARTITA – “Abbiamo fatto un inizio di partita non nelle capacità di questa sqiadra. Potevamo fare meglio, abbiamo concesso troppe situazioni e la Lazio ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma eravamo già sul 3-0. Potevamo fare di più. I ragazzi hanno avuto una reazione, ma potevamo fare meglio. Abbiamo concesso mezz’ora alla Lazio, dobbiamo imparare a capire che il calcio è sempre difficile. Il fatto che Inzaghi abbia fatto a noi dei complimenti fa piacere, abbiamo fatto molto bene fino adesso in Serie B, stasera abbiamo pagato il fatto di giocare contro una squadra forte in uno stadio come L’ olimpico.
IL CAMPIONATO – “Il primo obiettivo è rimanere in categoria, magari alla parte sinistra della classifica”.
LA LAZIO – “La Lazio è una squadra forte che ha le capacità, deve pensare al campo e a giocarsi le parti. E’ tra le prime 5 della Serie A, è forte ed allenata molto bene. Ma senza dubbio potevamo fare meglio. Do grande merito ai biancocelesti ma se avessimo fatto anche nel primo tempo quello che abbiamo fatto nel secondo…”
PORDENONE – “Ha fatto una grande prestazione, complimenti a loro per aver messo in difficoltà la prima della Serie A”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto