INTERVISTE
INTERVISTA VIDEO. Lucas Leiva: “Potevamo fare meglio. La sconfitta non cancella il nostro lavoro”
INTERVISTA ROMA LAZIO LUCAS LEIVA – Il suo primo derby non è andato come sperato. La Roma batte la Lazio 2-1…
INTERVISTA ROMA LAZIO LUCAS LEIVA – Il suo primo derby non è andato come sperato. La Roma batte la Lazio 2-1 e al termine della sfida Lucas Leiva parla a Sky Sport, a Lazio Style Channel e in zona mista.
GARA – “Dopo due gol è difficile reagire, però penso che la squadra può fare meglio. Possiamo giocare di più, loro hanno pressato molto bene, in modo organizzato. Ora dobbiamo continuare lavorando con fiducia. Prima del derby avevamo 9 vittorie, un risultato non può compromettere il nostro percorso. Quando non si vince un derby, nel calcio dopo 2-3 giorni abbiamo altre gare, altre opportunità.
RIPARTIRE – “Dobbiamo lavorare per trovare una forma giusta, ora guardiamo avanti e lavoreremo. Analizzeremo quanto fatto oggi, senza dimenticare quello che abbiamo finora.”
IMMOBILE – “É molto forte, ha fatto sempre bene.”
PRIMO DERBY – “Non è stato un risultato buono per noi, però siamo stati puniti da due dettagli, due errori nostri. É una partita difficile che tutti vogliono vincere, c’è un clima caldo. É da esperienza per me.”
CALO – “Difficile analizzare ora, di certo sui loro gol potevamo fare meglio. Ora dobbiamo lavorare per rialzarci. Sconfitta che non cambia nulla? Spero di no. Non è mai bello perdere un derby, ma non possiamo cancellare quanto di buono fatto fin qui. Ora tra 4 giorni avremo l’occasione di rifarci in un altro match”.
SCONFITTA – “Loro hanno fatto qualcosa in più, però è stata una gara molto equilibrata. Si sono affrontate due squadre in forma, noi potevamo fare molto meglio. Ora dobbiamo analizzare i nostri errori e ripartire dalla prossima gara.”
ASSALTO FINALE – “Il pareggio non sarebbe stato un risultato sbagliato. Ora è inutile pensarci però, dobbiamo pensare solo alla prossima partita”.
NAINGGOLAN – “Nainggolan è stato decisivo per loro? Di certo è un giocatore molto forte, ha fatto una buona gara. Resta il fatto che dovevamo fare meglio ed ora dobbiamo solo lavorare”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto