INTERVISTE
Intervista, Wallace: “Oggi in campo con la mentalità vincente, adesso testa al Marsiglia” (VIDEO)
INTERVISTA WALLACE LAZIO SPAL – Al termine della gara vinta con la Spal con il risultato di 4-1, Wallace…

INTERVISTA WALLACE LAZIO SPAL – Al termine della gara vinta con la Spal con il risultato di 4-1, Wallace è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste e in mixed zone.
LA GARA – “Lavoriamo sempre molto forte, non importa contro quali squadre dobbiamo giocare. Dopo una sconfitta dobbiamo fare sempre di più e arrivare alla vittoria. Siamo contenti, sappiamo che era una partita difficile. Abbiamo fatto molto bene. Oggi abbiamo fatto benissimo, siamo stati tranquilli dopo il pareggio e questa è una mentalità vincente. Dobbiamo continuare a lavorare. Lavorare dopo una vittoria è facile”.
DIFESA – “In difesa siamo stati bravi. Ogni partita è difficile e oggi abbiamo provato come sempre ed è andato tutto bene. Questo è importante. Siamo tutti preparati e vogliamo giocare. Se gioca Luiz Felipe io sono contento per lui, se gioco io lui è contento per me. Siamo amici e va bene così”.
MARSIGLIA – “È arrivato un momento importante per noi. Abbiamo una partita difficile in casa e dobbiamo lavorare e trovare il modo per vincere. Adesso abbiamo la testa al Marsiglia e vogliamo vincere in casa”.
ANTENUCCI – “È un giocatore veloce, sono felice di aver aiutato la Lazio con tanti interventi su di lui”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE9 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3