INTERVISTE
INTERVISTA. Wallace: “Vincere era importantissimo, ora pensiamo all’Udinese” (VIDEO)
INTERVISTA WALLACE LAZIO GENOA – Al termine della bella vittoria della Lazio sul Genoa, Wallace è intervenuto…

INTERVISTA WALLACE LAZIO GENOA – Al termine della bella vittoria della Lazio sul Genoa, Wallace è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste e in mixed zone per commentare la gara.
LA GARA – “Siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto e con la testa alta. Abbiamo messo in pratica quello fatto durante la settimana. Quando facciamo una buona partita prendiamo fiducia dai tifosi e il mister è contento. Possiamo lavorare più tranquilli perché sappiamo che stiamo in un buon momento. Oggi siamo contentissimi perché abbiamo lavorato bene. Vincere era importantissimo. Dobbiamo avere continuità perché abbiamo una partita difficilissima”.
ACERBI – “In campo non c’è quello che sbaglia perché siamo una squadra. Sbaglia per primo l’attaccante a non marcare l’uomo e l’ultimo quello peggiore. Se uno commette un errore bisogna fare copertura”.
DIFESA – “In Serie A non troviamo mai giocatori che giocano male, sono tutti forti. Oggi abbiamo trovato giocatori forti ma in difesa abbiamo tenuto bene. È da tempo che non giocavo lì. Quando sono arrivato alla Lazio giocavo di più sulla sinistra. Oggi ho fatto una buona partita e aiutato la squadra”.
INZAGHI – “Non mi sento titolare perché siamo tutti forti e sappiamo che chi entra farà il meglio che può. Sto facendo del mio meglio per essere al 100% e poter giocare”.
UDINESE – “Dobbiamo lavorare, siamo tranquilli. Oggi dobbiamo riposare perché da domani pensiamo all’Udinese”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio