NOTIZIE
INTERVISTA. Zenga: “I ragazzi hanno fatto benissimo. Un peccato pensare di retrocedere”
INTERVISTA POSTGARA ZENGA – Contro il Napoli sarà una finale. Il Crotone spera ancora di restare in Serie A, nonostante la classifica ed il pareggio..
INTERVISTA POSTGARA ZENGA – Contro il Napoli sarà una finale. Il Crotone spera ancora di restare in Serie A, nonostante la classifica ed il pareggio con la Lazio che complica le cose. Il tecnico dei rossoblù Walter Zenga ha parlato della gara, degli avversari e delle scelte tecniche a Sky Sport.
LA GARA – “I miei ragazzi hanno fatto una grande partita. La Lazio ha creato tanto, ma siamo riusciti a contenerla. Sul rigore secondo me c’è da discutere tantissimo sul fallo su Sampirisi prima che Lulic entrasse in area”.
L’AVVERSARIA – “Non posso dire nulla, i ragazzi hanno interpretato la gara benissimo. La Lazio è una squadra che lotta per la Champions. I ragazzi hanno fatto bene, mi dispiace pensare che magari domenica non riusciamo a vincere”.
FARAONI – “Non volevo regalare 2 giocatori come Trotta e Stoian e ho voluto metterli invece nel momento giusto, perchè la Lazio è fortissima a centrocampo”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto