INTERVISTE
Lazio Women, le parole di Grassadonia e Zanoli in vista del match contro l’Inter
![](https://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2024/04/lazionews-lazio-women-ultime-notizie-1068x668-1.webp)
INTERVISTE GRASSADONIA ZANOLI LAZIO WOMEN INTER – Alla vigilia del match contro l’Inter, il mister della Lazio Women, Gianluca Grassadonia e la calciatrice Martina Zanoli hanno parlato ai microfoni ufficiali del club.
L’intervista di mister Grassadonia
“Stiamo in un periodo molto buono, la squadra si esprime bene. Chiaramente i concetti maturati da tempo e principi soprattutto, ci apprestiamo a disputare questa gara con l’Inter che è un’ottima squadra allenata molto bene e sarà una partita importante per noi perché il nostro percorso continua dopo questa gara. Ci teniamo a fare bella figura”.
“Dobbiamo consolidarci, pensare partita dopo partita. Siamo nella griglia playout e vogliamo giocarcela come tutte nel modo migliore. Sappiamo chi affrontiamo, una squadra ben allenata e che lavora molto bene ma noi dobbiamo giocare da Lazio come abbiamo sempre fatto, con quella mentalità e quei concetti e cercare di fare il massimo”.
“Questa Lazio è migliorata tanto dopo il girone d’andata, è cresciuta tanto da un punto di vista mentale e caratteriale. All’andata abbiamo fatto un primo tempo un po’ opaco, un grande secondo tempo in cui abbiamo sbagliato l’ennesimo rigore ma abbiamo dato del filo da torcere e dovrà essere così anche domani perché loro hanno accorciato sulla Juve e verranno qui con l’intento di fare il massimo. Sarà bella per questo. Chiedo alla mia squadra di giocare come ha sempre fatto, per vincerla. E per farlo dobbiamo fare una grande partita”.
“Sosta? Su questo sono fatalista, arriva e la prendiamo. Ci saranno un po’ di nazionali che partiranno, lì dobbiamo lavorare bene ma concentriamoci su questa partita di domani che dà tanto e ci deve dire tanto”.
Le parole di Zanoli
“Siamo in un periodo positivo, veniamo da quattro vittorie consecutive. Stiamo bene e stiamo lavorando bene insieme, siamo unite. Sicuramente domani sarà difficile e complicato, ma come tutte quelle gare del campionato ma diremo sicuramente la nostra. L’Inter è una squadra ben organizzata, sta facendo bene e sicuramente avremo anche i tifosi che ci daranno una carica in più. Giocare in casa ti dà quella grinta in più per cercare di portare a casa i tre punti, ce la metteremo tutta”.
“Mi trovo bene sia come quinto sia come terzino, come quinto gioco di più in attacco e mi piace di più. Poi dove mi mette il mister cerco sempre di fare il massimo per aiutare la squadra. Obiettivo assist? Spero di farne altri perché è bellissimo quando aiuti la squadra e vinci, ti dà quella carica in più per affrontare partita dopo partita e anche l’unione del gruppo è importante. Sono molto felice di aver aiutato e spero di farlo ancora di più. Gol? Speriamo”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI: massimo risultato, minimo sforzo: il Milan attacca, la Lazio vince
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 febbraio: premiato il coraggio di Zoff a San Siro
-
APPROFONDIMENTI3 giorni fa
Ora legale 2025 quando cambia e come spostare le lancette
-
NOTIZIE7 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Monza: tutti gli aggiornamenti