INTERVISTE
Baroni: “Partita di grande intensità”
EUROPA LEAGUE LAZIO NIZZA – Al termine della sfida di Europa League contro il Nizza, Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita.
Leggi anche: le parole di Zaccagni
Le parole del tecnico biancoceleste
Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport: “Anche oggi abbiamo fatto una grande partita mettendoci la giusta intensità. Sono soddisfatto anche di quanto fatto da quei ragazzi che non hanno giocato domenica”.
Sull’impegno richiesto
“Io cerco sempre di liberare la testa dei giocatori perché so di avere a disposizione elementi di qualità. Bisogna lavorare tutti perché so di chiedere cose impegnative che si possono raggiungere solo con il sacrificio e l’impegno”.
Sul campo pesante
“Siamo stati bravi a mettere in sicurezza il risultato prima che il campo si appesantisse ulteriormente. Sarebbe stato difficile altrimenti. Merito ai giocatori per aver concretizzato”.
Sulla disponibilità del gruppo
“Sin dai primi giorni i calciatori sono stati bravissimi a mettersi a mia disposizione. Hanno tutti una grande recettività. Li ringrazio tutti per la partecipazione che c’è. Io vedo sempre come lavorano nel corso della settimana e vedo l’impegno che ci mettono”.
Sul ruolo di rigorista
“Chi è il rigorista? Chiaramente è Zaccagni ma in tanti me l’avevano chiesto. Pedro e Castellanos si erano fatti avanti ma per un attaccante il gol è importante quindi è stato giusto che se ne occupasse Mattia”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO11 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby