NOTIZIE
Intrigo BERISHA, BIZZARRI va al GENOA
Il Tempo (Lui. Sal.) – Non sono previste entrate a meno di clamorose occasioni…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Berisha sarà il nuovo vice-Marchetti. Anche se la situazione col Chievo non è stata ancora risolta. Il portiere potrebbe rischiare una squalifica per aver firmato a maggio il contratto con il club scaligero quando non c’erano i termini giuridici per farlo. Manca pure il passaporto (svedese), visto che per essere tesserato dalla Lazio il giocatore deve diventare comunitario.
Per questo Bizzarri è rimasto a Roma e non ha potuto sposare il Genoa. Secondo il Tempo, Preziosi aspetta solo l’ok di Lotito. Si potrebbe riaprire anche la pista che porta a Gilardino, se a fine agosto la società ligure prenderà Borriello. Ma fino a dopo la Supercoppa non accadrà nulla in attacco, eccetto l’arrivo del colombiano Perea atteso ormai da oltre un mese.
Sculli, Alfaro e Kozak in partenza. Non sono previste entrate a meno di clamorose occasioni. Lanciano e Crotone vogliono Cataldi, mentre è vicino un nuovo colpo per la Primavera: si tratta di Mustafa Seck (difensore classe ’96) pescato da Tare dalla cantera del Barcellona come Tounkara e Keita.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto