NOTIZIE
Inzaghi a caccia dell'”X Factor”: da Armini a Capanni, la Primavera si affaccia in prima squadra
LAZIO GIOVANI INZAGHI – Un allenatore giovane che punta sui giovani. E’ questo uno dei tanti pregi di Simone Inzaghi, sempre coraggioso nel…
LAZIO GIOVANI INZAGHI – Un allenatore giovane che punta sui giovani. E’ questo uno dei tanti pregi di Simone Inzaghi, sempre coraggioso nel lanciare in prima squadra profili talentuosi. Dopo i tanti record di punti messi a segno sulla panchina biancoceleste, il tecnico punta a un nuovo traguardo: contro il Bologna, Guido Guerrieri sarà il decimo ragazzo cresciuto nel settore giovanile ad esordire con la Lazio dei grandi. E la cifra potrebbe aumentare.
I NUOVI GIOVANI – Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, le tante assenze porteranno Inzaghi a convocare quattro ragazzi della Primavera, uno per reparto: Furlanetto (portiere, classe 2002), Armini (difensore, 2001), Mohamed (centrocampista, 1999) e Capanni (attaccante, 2000). Armini, capitano della formazione di Bonacina, è l’unico ad aver già messo minuti sulle gambe in prima squadra (esordio in Apollon-Lazio, 29 novembre 2018). Chi di loro avrà l'”X Factor” per confermarsi tra i grandi? Questa sera, contro il Bologna, i ragazzi assaggeranno il palcoscenico per la prima volta per far vedere a tutti il proprio talento.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, Lazio-Cagliari 2-1: i biancocelesti si riprendono il terzo posto
-
EUROPA LEAGUE2 ore fa
Europa League, le probabili formazioni di Lazio Porto: qualche cambio per Baroni