NOTIZIE
Inzaghi: “Abbiamo fatto qualcosa di magico”

INZAGHI SUPERCOPPA – Questa sera la Lazio ha sconfitto per 3-1 la Juventus conquistando la quinta Supercoppa italiana della propria storia. Queste le parole dell’allenatore biancoceleste Inzaghi al termine della gara, ai microfoni della Rai.
Vittoria
“Sicuramente abbiamo fatto qualcosa di magico, in due settimane, battere due volte la Juve è incredibile, ma penso che stasera sia una vittoria meritata di un gruppo forte che ha sempre creduto in quello che si faceva e si merta tutto questo.”
Cambi
“Ho grande fiducia perché li vedo allenarsi: Parolo Cataldi e Caicedo possono giocare anche dall’inizio. Luis Alberto ha strretto i denti per esserci, per Leiva avevo paura potesse fare un fallo. Vittoria strameritata e onore a questi ragazzi.
Scudetto
“Scudetto? Io penso che al di là di questo noi dobbiamo lavorare per goderci serate come queste, ce ne sono tante in questi tre anni e mezzo. Vittoria dedicata a tutte le persone che sono sempre state con me, a mia moglie ai miei genitori e ai miei figli che sono le persone più importanti che ho. In determinati momenti quando c’era il gioco che non arrivavano i risultati, so chi c’è stato e chi no”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio