INTERVISTE
Inzaghi: “Abbiamo interpretato bene la gara e siamo stati cinici”

INZAGHI INTERVISTA – Questo pomeriggio la Lazio ha sconfitto per 4-0 il Genoa. L’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi ha analizzato così il match ai microfoni di Sky e in conferenza stampa. Queste le sue parole.
Prestazione
“I ragazzi son stati molto bravi, abbiamo interpretato da subito la gara e siamo stati cinici. Abbiamo sfruttato le occasioni, probabilmente dovevamo fare un gol in più nel primo tempo. Pensiamo già a giovedì.”
Partita in panchina
“Sono sempre elettrico in panchina; oggi era una partita importante per noi perché abbiamo meno punti di quello che meritiamo. Essere belli va benissimo, ma bisogna anche essere compatti e cinici per muovere la classifica.”
Immobile
“Alla fine della partita con il Parma con Ciro era stato risolto tutto. Sono contento di lui perché ha fatto una partita straordinaria. Sono cose che succedono spesso, magari lontano dai riflettori, ma fa parte del gioco. Mi è bastata un’occhiata con Immobile per chiarire.”
Top player
“I top player hanno giocato bene, ma avevano già fatto bene sia a Ferrara che a Parma. Oggi siamo stati compatti e abbiamo vinto una partita non semplice. Caicedo giocatore importante. Contro l’Inter l’ho cambiato perché mi aveva detto che aveva un problemino fisico perché altrimenti non l’avrei sostituito.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio