NOTIZIE
Inzaghi-Allegri, sfida made in Italy. E il biancoceleste ripensa alla finale di Supercoppa
ALLEGRI INZAGHI JUVE LAZIO – I protagonisti della sfida di sabato sera saranno loro: Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri….

ALLEGRI INZAGHI JUVE LAZIO – I protagonisti della sfida di sabato sera saranno loro: Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri. Due allenatori che reinterpretano in chiave moderna la grande scuola del calcio nostrano, l’orgoglio made in Italy.
FUTURO – Mentre il desiderio di Simoncino resta la Champions, e per questo fa pressing sul patron biancoceleste, Massimiliano ha restituito alla squadra la dimensione europea che merita. “Conta la concretezza, per il resto c’è il circo”, ha commentato il tecnico della Juventus a cui manca una vittoria nell’Europa che conta per coronare il sogno bianconero. Inzaghi attraverso l’eleganza, lo stile e i risultati, testimoniati dalle statistiche, fa grande la Lazio: non ha solo sfilato la Supercoppa alla Juve ma è il tecnico con la media punti più alta della gestione Lotito (1,88 a partita) e in serie A lo precedono soltanto Sarri (1,91) e, appunto, Allegri (1,96). come evidenzia il Corriere dello Sport.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio