INTERVISTE
Inzaghi: “Anche con la Lazio giocavo bene, l’Olimpico è sempre speciale”
LAZIO INZAGHI INTER – In questo grande sabato di calcio, l’Inter domina la Roma per 3-0. All’Olimpico i nerazzurri hanno offerto un grande calcio e hanno meritatamente vinto la partita. Nell’intervista post partita Simone Inzaghi ha parlato anche della Lazio, ricordando il bel gioco con i biancocelesti. Di seguito le sue parole.
Le parole di Inzaghi
“Sono tanti anni che le mie squadre giocano in un determinato modo. Cambiano gli interpreti, cambiano i giocatori, ma anche negli anni passati con la Lazio giocavamo molto bene e divertivamo. Stavamo facendo molto bene quando è arrivato il Covid, per cinque anni siamo sempre andati in Europa. Non erano risultati casuali e scontati. Adesso ho avuto la fortuna di venire in questa grandissima squadra, ho dei giocatori disponibili. Abbiamo perso giocatori importantissimi per la vittoria dello scudetto dell’anno scorso e non ci siamo abbattuti, abbiamo lavorato. Il primo obiettivo era di salvaguardare il club che ha una storia incredibile, ce l’abbiamo fatta e adesso di partita in partita stiamo crescendo”
Sul ritorno all’Olimpico
“Tornare all’Olimpico per me non è normale, è stato il mio stadio negli ultimi 22 anni quindi è sempre qualcosa di particolare. Però in questa partita ero concentratissimo perché avevamo bisogno di punti, trovavamo una squadra che aveva perso solo il derby all’Olimpico, che nonostante qualche assenza ha messo in campo un undici competitivo. Ho la fortuna di allenare dei ragazzi che seguono me e il mio staff nel migliore dei modi”.
LEGGI ANCHE: Sampdoria – Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto