INTERVISTE
Inzaghi: “Approccio sbagliato. Ora testa al campionato”
RENNES LAZIO INZAGHI – Termina questa sera il cammino della Lazio in Europa League I biancocelesti, con la sconfitta subita per 2-0 in casa del Rennes sono fuori dal torneo. Simone Inzaghi, nel secondo tempo, dato il risultato dei biancocelesti e date le notizie provenienti da Cluj, ha deciso di sostituire i titolari. Al termine del match l’allenatore è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini, a Sky ed in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
La mancata qualificazione
“La mancata qualificazione non è passata da Rennes. Stasera abbiamo avuto di fronte un’ottima squadra, che ha giocato un grande primo tempo. Il secondo tempo abbiamo approcciato meglio, rispetto alla prima frazione ma non è bastato. Le notizie provenienti da Cluj e il secondo gol subito ci hanno tagliato le gambe.”
L’approccio
“Come ho detto prima dovevamo approcciare meglio la gara, loro l’hanno fatto e noi no. Avevano uno stadio pieno e sono stati più bravi. Hanno chiuso bene il primo tempo, anche grazie al grande supporto dei tifosi. Per noi è stata difficile anche per le notizie provenienti dalla Romania. Sapevamo che il Rennes avrebbe fatto la sua partita. Quando abbiamo avuto la notizia che in Romania non c’era partita abbiamo fatto dei cambi diversi.”
La partita di lunedì
“Sappiamo che lunedì troveremo una squadra in salute, che sta facendo un grande campionato e prepareremo bene la partita. È una squadra organizzata con giocatori di quantità e qualità. I giocatori conoscono da tempo l’allenatore e hanno tanto entusiasmo. Siamo fiduciosi e vogliamo fare un’ottima partita.”
Jony
“Non è semplice quando coloro che non giocano spesso vengono chiamati in causa. È molto voglioso, ha fatto bene in determinate partite, in altre meno. Va aspettato, come Vavro e Adekanye
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto