APPROFONDIMENTI
Inzaghi aspetta Acerbi, Tare pensa al mercato di giugno. Marzo senza tifosi, chiuse le scuole in Italia fino al 15
NEWS DELLA GIORNATA – A Formello Inzaghi aspetta Acerbi e gioca con il figlio Lorenzo, mentre Jony riposa. Nella giornata odierna il Consiglio di Lega è arrivato alla decisione sul campionato: rinviata Atalanta-Lazio. Serie A a porte chiuse fino a fine marzo. Anche per la Coppa Italia è ufficiale: rinviata anche Napoli-Inter. Per quest’ultima società, ha parlato Marotta: “Porte chiuse unico modo per concludere il campionato”
Calciomercato Lazio
Si riaccende la pista Depay. Ma tre condizioni tormentano i sogni di Tare. Anche il sogno Giroud può diventare realtà a giugno: il ds ha già un piano. Infine per Lulic, che si sta riprendendo dopo il nuovo intervento in Svizzera, la Lazio sta pensando a blindarlo fino al 2021.
Coronavirus in Italia
Coronavirus, si è giunti a circa 2263 contagi in Italia. Scuole chiuse da domani fino a metà marzo. Il Codacons dichiara: “I tifosi hanno diritto ai rimborsi per partite rinviate o a porte chiuse”.
Il resto delle news
Torna a parlare del campionato attuale anche l’avvocato Mignogna: “Sospensione campionato? Non esiste regola che decreti il vincitore”. Sissoko si è espresso sullo scudetto e la stagione biancoceleste: “La Lazio sta facendo un ottimo campionato, ma vincerà la Juve”. Mentre Garlaschelli la pensa diversamente: “La forza della Lazio sta nei risultati. Se non perde a Bergamo si può pensare allo scudetto”. Anche Mirabelli si accoda all’ex laziale: “Lazio spensierata, può fare uno scherzetto a Juve ed Inter”. Infine il giallorosso Kolarov ha parlato del connazionale Mihajlovic: “Ho un grande rapporto con lui, mi chiamò quando arrivai alla Lazio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto