CONFERENZE STAMPA
Inzaghi: “Assenze pesanti. Genoa? Dovremo fare una grande prova” (VIDEO)
LAZIO GENOA INZAGHI CONFERENZA – Alla vigilia della sfida contro il Genoa di Ballardini, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della gara e della rincorsa Champions della squadra. Queste le sue parole.
Finale di campionato e ambiente carico
“Siamo reduci da un’ottima partita disputata contro il Milan, ma ora siamo concentrati solo sul Genoa: ci attende un match insidioso contro una formazione in ottima salute. Servirà una grande prova, vogliamo vincere per poter continuare a pensare gara dopo gara. I rossoblù sono una squadra completa con un ampio organico, loro sono molto organizzati, noi dovremo esser bravi ad offrire una prestazione positiva: troveremo un avversario duro”.
Acerbi assenza pesante
“Siamo in un ottimo momento di forma, domani avremo qualche assenza e qualche difficoltà perché non ci saranno Luiz Felipe, Caicedo, Acerbi ed Escalante: l’ecuadoriano ci ha provato fino all’ultimo, ma ha un dolore che gli impedisce di lavorare serenamente. L’obiettivo è avere tutti a disposizione già per la gara di Firenze”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa